Calcio / Serie C

Il Trento fa un bel regalo ai suoi tifosi: nei minuti di recupero batte per 2-1 la Juve Next Gen

La rete decisiva porta la firma di Pasquato. I ragazzi di mister Tedino (espulso) hanno giocato una delle migliori partite di questo campionato

TRENTO. Al 94’ quando il Briamasco è esploso di gioia. Pasquato tira sotto l’incrocio dei pali e batte Garofani. La Juve Next Gen va al tappeto. Per il Trento, che resta lontano dalla salvezza, sono tre punti che danno speranza e coraggio.

La palla entrata in rete quando l’arbitro stava mandando tutti negli spogliatoi ha fatto giustizia: un pareggio sarebbe infatti stato un risultato bugiardo per quello che si è visto in campo oggi. 

Nel turno prenatalizio gli aquilotti se la dovevano vedere contro una delle squadre sulla carta più forti del campionato: la Juventus. Dopo un avvio equilibrato, i trentini si portano in vantaggio: dal limite Damian s'inventa un sinistro angolato su cui Garofani interviene senza riuscire a deviare. Gli ospiti provano a reagire, ma sulla loro strada si trovano un Marchegiani super. 

La Next Gen pareggia al 75’ con Iocolano. Sorprendentemente i piemontesi invece di provare ad aggiudicarsi il match si accontentano. Mister Tedino viene espulso per proteste. Poi arriva il finale da urlo. Finalmente è Trento!

comments powered by Disqus