Basket / La notizia

Sanders (ex Aquila) licenziato da Venezia: ubriaco e drogato contromano in autostrada

Le immediate segnalazioni da parte di altri conducenti lungo l'arteria autostradale hanno permesso alla società concessionaria Aspi di attivare gli avvisi luminosi sulla tratta, e di evitare che si verificassero incidenti

VENEZIAVictor Sanders è stato licenziato. "L’Umana Reyer Venezia comunica la cessazione del contratto con il giocatore Victor Sanders". Sanders chiude l'esperienza alla Reyer con 8.1 punti di media, 1.8 assist e 1.6 rimbalzi a partita.

A fine marzo Sanders è stato fermato dalla polizia stradale dopo aver guidato per svariati chilometri in contromano, senza fortunatamente provocare incidenti. Aveva valori all'etilometro 4 volte superiori ai limiti di legge. Ed è risultato positivo anche al test antidroga.

Nella stagione 2020-2021 Sanders, a Trento, era uno degli atleti di punta della Dolomiti Energia. Le immediate segnalazioni da parte di altri conducenti lungo l'arteria autostradale hanno permesso alla società concessionaria Aspi di attivare gli avvisi luminosi sulla tratta, e di evitare che si verificassero incidenti. Sanders è stato denunciato.

In una nota, la Reyer Venezia si era subito dissociata “con assoluta fermezza la condotta del proprio tesserato coinvolto".

comments powered by Disqus