Calcio / Serie C

Seconda sconfitta consecutiva per il Trento, al Briamasco vince il Renate per 2-0

I padroni di casa hanno pagato per l’ennesima volta la sterilità in fase offensiva

TRENTO. Un altro passo falso, il secondo consecutivo, per il Trento di mister Parlato. Al Briamasco ha vinto per 2-0 il Renate. Una sconfitta immeritata per quanto si è visto in campo: il problema è stato ancora una volta l’incapacità di finalizzare l’enorme mole di gioco prodotto. Il 2-0 è frutto dell’autorete di Carini e il rete in pieno recupero di Chakir.


Il primo tempo è equilibrato. I lombardi hanno sfiorato il vantaggio per ben volte – nel giro di due minuti –prima con il tiro di Maestrello che, al 19’, si infrange contro il palo esterno e poi con il colpo di testa di Celeghin. Nel finale prima Belcastro poi Pattarello sfiorano la rete.

Nella ripresa Marchegiani è subito prodigioso su Rossetti, poco dopo a salvare il risultato è il portiere ospite su un tiro di Belcastro. Al 64’ ecco la rete del vantaggio del Renate con il passaggio di Cicconi che, complice una deviazione di Carini, spiazza Marchegiani. In zona Cesarini Chakir firma il 2-0.
 

IL TABELLINO
 

TRENTO – RENATE 0-2

Reti: 64’ Aut Carini (R), 93’ Chakir (R)

TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani, Trainotti, Carini, Simonti (83’ Oddi), Bearzotti (83’ Dionisi), Caporali, Belcastro (71’ Nunes), Pasquato, Osuji (71’ Barbuti), Pattarello (83’ Vianni), Bocalon. A disp: Cazzaro, Pigozzo, Galazzini, Scorza, Raggio, Ruffo Luci, Seno. All. Parlato.

RENATE (4-3-1-2): Pizzignacco, Esposito (Ermacola), Ranieri, Anghileri, Maistrello (89’ Amine Chakir), Celeghin, Baldassin (71’ Spaltro), Rossetti (58’ Cicconi), Silva, Sini, Gavioli (71’ Marano). A disp: Albertoni, Esposito, Cugola, Morachioli, Tedeschi, Piscopo, Merletti. All. Cevoli.

Ammoniti: 52’ Baldassin (R), 60’ Esposito (R), 79’ Pattarello (T)

Espulsi:

Recupero: 1 pt + 5 st.

comments powered by Disqus