Domani l'Itas gioca in casa contro Lube Civitanova serve solo la vittoria

Per l’Itas Trentino Volley si fa dura, se non disperata: contro una Lube Civitanova che ha già fatto sue due sfide scidetto in semifinale, per i gialloblù domani c’è solo una chance: vincere.

Dopo la sconfitta al tiebreak di gara uno, a Trento, è arrivata venerdì anche il ko in gara 2, a Civitanova per 3-1. E questa seconda sconfitta è apparsa il segno di una differenza tecnica evidente tra le due squadre.

«Gara 2 ha mostrato una differenza più marcata fra le due formazioni rispetto a quanto si era visto in gara 1» ha commentato l’allenatore gialloblù Angelo Lorenzetti. «In battuta e nella fase di cambiopalla non siamo riusciti ad incidere. Per riavvicinarci all’avversario dobbiamo riuscire a tornare ad essere efficaci in questi aspetti del nostro gioco».

E per provarci c’è già oggi l’occasione in gara 3. Che stabilirà se per l’Itas ci siano le chance di tornare in corsa per un posto in finale. O se possono scorrere i titoli di coda. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.30: diretta su RAI Sport + e Radio Dolomiti.

comments powered by Disqus