Mercato, Neymar sempre più vicino al Psg

Il caso Neymar continua a monopolizzare l’attenzione in fatto di calciomercato. Il brasiliano si è presentato a un paio di eventi pubblicitari in Cina indossando la maglia n.11 del Barcellona, ma a Parigi sono sicuri che il giocatore abbia già scelto il Psg.

In Brasile sono certi che entro le prossime 48 ore O’Ney sarà a Doha, in Qatar, dove incontrerà il presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi, farà le visite mediche e firmerà il contratto col club parigino, oltre a quello di testimonial dei Mondiali del 2022. Il Barcellona pretende il pagamento dell’intera clausola, di 222 milioni di euro, ma in Spagna scrivono che Verratti potrebbe entrare nella trattativa.

Tutto ciò riguarda anche la Juventus, perchè con i soldi della clausola il Barcellona cercherà anche un sostituto di Neymar, e continua a piacere molto Dybala, anche se i blaugrana hanno già un accordo di massima con l’ex interista Philippe Coutinho, idolo dei tifosi del Liverpool che potrebbe andare in Spagna per 80 milioni di euro. La Juve, da parte sua, è pronta a fare un altro tentativo proprio con il Liverpool per Emre Can, ma i Reds non sembrano essere intenzionati a concedere sconti e per questo Marotta e Paratici continuano a puntare Matuidi. Ma in realtà il club campione d’Italia sta pensando anche a Rabiot, un altro di coloro che il Psg potrebbe cedere per rientrare dopo l’acquisto di Neymar.

comments powered by Disqus