Volley, chiuso il mercato Orduna passa a Ravenna

L’Ufficio Tesseramento, operativo allo Zanhotel Centergross di Bentivoglio (BO) per il rush finale del Volley Mercato, ha chiuso i battenti alle 17.00 di oggi per la SuperLega UnipolSai.

Le 14 formazioni della massima serie hanno completato gli organici in vista del 73° Campionato di Serie A. Un torneo che sarà caratterizzato dal ritorno in Italia dello schiacciatore Cristian Savani, ingaggiato da Latina, e dalla sua reunion con il tecnico Vincenzo Di Pinto. La SuperLega riabbraccerà anche Bruno Mossa De Rezende, tornato alla Azimut Modena nel Campionato più bello del mondo.

Ad animare le ultime ore del Volley Mercato è stato uno scambio tra giovani terminali offensivi: Luigi Randazzo è passato dalla Cucine Lube alla Kioene Padova, mentre Sebastiano Milan salutato la formazione patavina per approdare nel roster dei Campioni d’Italia.

In zona Cesarini la Bunge Ravenna ha ufficializzato l’inserimento in organico del palleggiatore Santiago Orduna, proveniente da Modena.

Tra la curiosità, alla voce import, una maggiore presenza di atleti americani in SuperLega. Domani, giovedì 20 luglio, saranno diramati i calendari del prossimo campionato.

comments powered by Disqus