Ora è ufficiale: Luca Vettori è il nuovo opposto di Trento

A meno di una settimana dalla conclusione della stagione 2016/17, Trentino Volley mette già a segno il primo colpo di mercato

A meno di una settimana dalla conclusione della stagione 2016/17, Trentino Volley mette già a segno la prima entusiasmante operazione di mercato in vista della prossima annata sportiva. Il nuovo opposto è infatti Luca Vettori, che nelle ultime ore ha firmato con la società di via Trener un accordo su base triennale, sino a giugno 2020.

Si tratta di un colpo di eccezionale valore: il ventiseienne originario di Parma, cresciuto nel vivaio di Piacenza, è infatti fra i migliori interpreti mondiale del suo ruolo e a Trento ritroverà come allenatore Angelo Lorenzetti, con cui è definitivamente esploso nelle due stagioni vissute assieme a Modena. Giocatore fisico, incisivo al servizio (solo nelle ultime due stagioni ha realizzato 75 ace in campionato) e molto efficace in attacco, sarà uno dei principali punti di forza di una Trentino Volley sempre più a trazione azzurra.

comments powered by Disqus