Liga, finisce 1-1 el Clasico segnano Suarez e Sergio Ramos

Finisce 1-1 il Clasico d’andata della Liga spagnola, Barcellona-Real Madrid. Il risultato permette al Real Madrid di restare saldamente in vetta alla classifica del campionato spagnolo (sempre +6 sui blaugrana).

Eppure il Barca un pensierino alla vittoria l’aveva fatto visto che Suarez aveva trovato il vantaggio. Ma Sergio Ramos, nel finale, di testa ha permesso alla squadra di Zidane di tornare a casa con un punto.

Dopo un primo tempo senza grossi sussulti, all’8’ della ripresa era stato appunto Suarez di testa su cross dalla sinistra su punizione di Neymar a portare in vantaggio i blaugrana.
La squadra di Luis Enrique gioca meglio, ha il match in mano, ritrova anche Iniesta inserito in campo al 15’ della ripresa, potrebbe raddoppiare prima con Neymar (23’, tiro alto dopo una sterzata in area) e poi con Messi (sinistro troppo tagliato e fuori al 37’ su servizio di Iniesta), ma allo scoccare del 90’ subisce il gol di testa di Sergio Ramos che decide l’1-1. Nel finale ancora un’emozione con Casemiro che savla sulla linea di testa.

comments powered by Disqus