Volley, Sora passeggia Milano va knock out

BIOSì INDEXA SORA - REVIVRE MILANO 3-0 (25-18, 25-18, 25-22)

BIOSì INDEXA SORA: Marrazzo, Gotsev 8, Santucci (L), Kalinin 7, Rosso 21, Mattei 7, Seganov 2, Sperandio, Miskevich 15, De Marchi. Non entrati Corsetti, Tiozzo, Lucarelli, Mauti. All. Bagnoli.
REVIVRE MILANO: Cortina (L), Hoag 6, Galaverna, Sbertoli 4, Tondo 8, Skrimov 6, Galassi 5, Dennis 7, Marretta 3. Non entrati Nielsen, Rudi, De Togni, Boninfante. All. Monti.
ARBITRI: Lot, Piana.
DURATA SET: 23’, 23’, 28’; tot: 74’.
 
Torna alla vittoria la BioSì Indexa Sora e lo fa superando con un netto 3-0 una competitiva Revivre Milano che Rosso e compagni hanno saputo ben contenere e domare, tanto da non lasciargli spazio. Milano è arrivata in casa volsca con il morale alto, ma a prevalere è stato l’entusiasmo di Sora. Nessun exploit per il team di coach Monti, un’ottima prova per la BioSì Indexa, brava a pressare l’avversario in ogni fondamentale, a partire dalla ricezione. Nel decimo turno di SuperLega, per la prima volta in assoluto, una conduzione tutta al femminile con il primo arbitro Dominga Lot e Rossella Piana nel ruolo di secondo. I volsci si presentano al PalaGlobo “Luca Polsinelli” forti dell’esperienza fin qui acquisita nelle giornate precedenti, con tanta pazienza e concentrazione. I padroni di casa hanno aggredito il match lavorando bene palla su palla e aggiungendo il cinismo che non ha permesso ai meneghini di alzare mai la testa.
 
La determinazione non è mai mancata ai ragazzi di coach Bagnoli, che oggi si sono divertiti e hanno fatto divertire con capitan Rosso MVP (21 punti totali realizzati, di cui 3 ace e 3 muri) e con la regia di un Seganov in gran forma fisica e mentale. Il bottino di squadra evidenzia ben 14 muri messi a segno e 6 ace, che, uniti al 60% di positività in attacco, hanno portato alla vittoria finale in 1 ora e 14 minuti.

comments powered by Disqus