Delta, team al completo Arrivata anche Nomikou

Settimana importante e ricca di novità in casa Delta Informatica Trentino, a poco più di due settimane dalla prima giornata del campionato di serie A2 femminile.

Nella serata di ieri, infatti, la schiacciatrice greca Maria Nomikou ha raggiunto Trento, pronta a mettersi a disposizione di Ivan Iosi dopo aver risposto alla convocazione della Nazionale ellenica, impegnata a settembre nelle qualificazioni ai prossimi campionati europei. Una notizia importante per il tecnico gialloblù, che potrà così contare finalmente sull’intera rosa a sua disposizione, visto che anche Martina Bogatec e Cristina Coppi si sono lasciate alle spalle i rispettivi problemi fisici e sono in procinto di riaggregarsi a tempo pieno al gruppo. Iosi, salvo nuovi imprevisti, avrà quindi due settimane e mezzo di tempo per amalgamare la squadra, per inserire Nomikou in posto-4 e per preparare nel dettaglio il primo impegno del campionato di A2, fissato per domenica 16 ottobre sul parquet della neo promossa Mondovì.

In tal senso particolarmente utili ed importanti si riveleranno i tornei che nei prossimi due fine settimana vedranno protagonista la Delta Informatica. Sabato la società del presidente Roberto Postal prenderà parte al «Città di Trento - Memorial Sandro Baratto», torneo organizzato ogni anno da Promovolley, in programma a partire dalle 15.30 al Sanbàpolis: Fondriest e compagne sfideranno in un triangolare di alto livello il Millenium Brescia e il Lardini Filottrano in quello che sarà a tutti gli effetti un gustoso anticipo del prossimo campionato di serie A2. E soprattutto la sfida con Filottrano, formazione sconfitta lo scorso anno nei quarti di finale dei playoff proprio dalla Trentino Rosa, sarà un banco di prova alquanto indicativo, visto che le marchigiane si presentano ai nastri di partenza come una delle principali outsider della corazzata myCicero Pesaro. Sette giorni più tardi le gialloblù saranno impegnate ad Osimo in un altro quadrangolare molto interessante, nel quale affronteranno nuovamente il Lardini Filottrano, il myCicero Pesaro della centrale trentina Rossella Olivotto e il Volalto Caserta, ovvero tre annunciate big del campionato di A2 ormai alle porte.

L’ultima novità riguarda la campagna abbonamenti. Da ieri è infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento alle tredici gare casalinghe della Delta Informatica Trentino, con prezzi particolarmente vantaggiosi ed interessanti sconti per chi sceglierà di seguire dagli spalti di Sanbàpolis le partite interne della squadra gialloblù. Per incentivare il pubblico trentino ad abbonarsi, la società ha deciso di proporre speciali tariffe anche agli studenti, agli universitari, alle coppie e agli abbonati di Trentino Volley. Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti si possono trovare sul sito internet.

comments powered by Disqus