Si è sposata Tania Cagnotto all'Elba Sua testimone la trentina Dallapè

Tania Cagnotto, 31 anni, ha sposato all’isola d’Elba Stefano Parolin, 33 anni, commercialista, skipper e giocatore di calcio a 5. Testimone della sposa, e non poteva essere altrimenti, Francesca Dallapè.

La location del matrimonio non è stata scelta a caso: è il posto in cui è sbocciato l’amore tra i due circa 7 anni fa (si sono conosciuti il 15 maggio del 2009, il giorno del compleanno di Tania).

Per la cerimonia religiosa che è svolta nella Chiesetta della Madonna dell’Uva di Biodola alle 11,30 la tuffatrice ha scelto un abito di Alessandra Rinaudo in pura seta, mentre lui ha indossato un abito in lino: giacca bluette, papillon e camicia bianca con i gemelli ai polsi.

Tania, circa 9 mesi prima della data del sì, ha visitato l’atelier della stilista per provare qualche abito bianco, ma poi il suo vestito da sposa è stato disegnato e realizzato su misura appositamente per lei.

«Voleva un abito moderno e anche comodo — spiega Alessandra Rinaudo — in grado di valorizzare i suoi punti forti che sono le spalle e il decolleté. Per disegnarlo ho seguito tutte le sue indicazioni, prendendo spunto da ciò che aveva provato in boutique e che le stava meglio».

Per il ricevimento è stato scelto l’Hotel Hermitage che si affaccia proprio sulla baia di Biodola. Nella foto Instagram gli sposi con gli amici. 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1495551","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"945","width":"945"}}]]

comments powered by Disqus