Divorzio fra l'Inter e Mancini «Risoluzione consensuale»

«L’Inter comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Mancini». Con questo comunicato il club nerazzurro ha di fatto ufficializzato il divorzio dal tecnico di Jesi.

«La società desidera ringraziare Mancini per il lavoro svolto da quando ha accettato l’incarico nel novembre 2014. Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente per la fase a gironi della Uefa Europa League», si legge ancora nella nota diffusa dall’Inter.

«Desideriamo ringraziare Roberto per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del club negli ultimi 20 mesi di lavoro», conclude così il comunicato stampa odierno. Si attendono ora notizie circa il nuovo allenatore dell’Inter.
L’olandese ex Ajax Frank De Boer è in pole position.

In precedenza il club nerazzurro aveva annullato la conferenza stampa di presentazione di Cristian Ansaldi, programmata per oggi alle 13.30. Lecito dunque pensare che i rappresentanti della società non vogliano incontrare la stampa finchè non sarà fatta chiarezza sulla successione di Roberto Mancini.

comments powered by Disqus