La Roma tornerà a Pinzolo per il ritiro precampionato

Dopo la felice esperienza dello scorso anno, nella prossima estate la Roma tornerà in Val Rendena per il ritiro precampionato.

Il centro sportivo Pineta di Pinzolo si è ormai guadagnato una posizione al vertice nel ranking delle migliori destinazioni per ospitare i ritiri  delle squadre di calcio. Vista la reciproca soddisfazione mostrata la scorsa estate, quando la Val Rendena è tornata a tingersi di giallorosso dopo la felice esperienza di fine anni Ottanta, la società capitolina ha rinnovato l’accordo con Trentino Marketing, Comune di Pinzolo e Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena e nel mese di luglio, dal 9 al 17, sarà nuovamente all’ombra delle Dolomiti di Brenta per svolgere un’importantissima fase della corsa di avvicinamento alla nuova stagione agonistica.

I giallorossi suderanno per nove giorni al centro sportivo Pineta di Pinzolo: la squadra sosterrà due sedute giornaliere d’allenamento, al mattino e al pomeriggio, aperte gratuitamente al pubblico, e disputerà alcuni incontri amichevoli. Fitto, come da tradizione, il programma di appuntamenti e iniziative che faranno da contorno al ritiro: dal villaggio giallorosso posizionato nei pressi del campo allo store ufficiale dove accaparrarsi maglietta e altri gadget a tinte giallorosse, dai camp per i bambini con i tecnici ufficiali della Roma alle serate in piazza nel centro storico di Pinzolo, attesissimi momenti nei quali i tifosi potranno incontrare i propri beniamini.


comments powered by Disqus