Delta Informatica a Rovigo per conquistare il bottino pieno

Per la Delta Informatica Trentino Rosa vietato abbassare la guardia. Il netto successo ottenuto sabato scorso con Settimo Torinese ha immediatamente cancellato il passo falso casalingo commesso con la capolista Forlì, regalando alle trentine tre punti d'oro per salire al settimo posto in classifica, a tre lunghezze di distanza dalla quarta piazza. Domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle 18) Marchioron e compagne saranno attese dalla trasferta sul parquet del Beng Rovigo, formazione completamente rinnovata rispetto allo scorso anno e partita con il freno a mano tirato, come testimonia l'attuale terz'ultimo posto in classifica delle rodigine. Attenzione però a non sottovalutare l'impegno, perché il sestetto di Simone ha dimostrato di possedere mezzi importanti e per uscire dal Palazzetto dello Sport di Rovigo con l'intero bottino alla Delta Informatica Trentino Rosa servirà una prestazione di spessore, sulla falsariga di quella offerta sei giorni fa con la Lilliput.

QUI DELTA INFORMATICA

In settimana la squadra ha recuperato preziose energie dopo il tour de force che ha visto le gialloblù scendere in campo tre volte nell'arco di sette giorni. La gara con Settimo Torinese ha confermato la continua crescita di una Maria Segura finalmente al top della condizione, così come Giada Marchioron sta ritrovando giorno dopo giorno il ritmo partita. In questa fase della stagione l'unico piccolo problema per Gazzotti riguarda il parco centrali, visto che dopo l'infortunio di Martinelli sono rimaste a disposizione le sole Bogatec e Repice, una situazione non certo ottimale sia nella gestione degli allenamenti, sia durante le partite.

I PROBABILI SESTETTI

Gazzotti sarà orfano della sola Martinelli e confermerà il sestetto visto all’opera nelle ultime uscite di campionato. Demichelis sarà l’alzatrice in diagonale all'opposto Marchioron, Segura e Guatelli le bande, Repice e Bogatec le centrali e Zardo il libero. Alessio Simone, tecnico del Beng Rovigo, dovrebbe rispondere Bacciottini al palleggio, Tomsia opposto, Polak e Grigolo in posto-4, Furlan e Moretto centrali e la meranese Fiori libero.

comments powered by Disqus