Parte oggi il Tour della Coppa in mostra dagli sponsor di Trentino Volley

Per gratificare e ringraziare sponsor e partner che hanno supportato la Diatec nella splendida cavalcata tricolore, Trentino Volley ha organizzato una speciale iniziativa denominata “Tour della Coppa”. Il Trofeo simbolo della vittoria della SuperLega UnipolSai 2014/15, sollevato al cielo del PalaPanini da Birarelli e compagni il 13 maggio scorso, farà infatti visita alle aziende che hanno affiancato il Club di via Trener nella stagione appena conclusa, in modo da permettere a tutti i sostenitori ma anche ai dipendenti di scattare la propria personalissima foto in compagnia della Coppa più ambita pallavolo italiana.

Il calendario (di massima) del “Tour della Coppa” è già stato stilato e riguarderà da vicino anche i tifosi: in occasione in cui il Trofeo farà visita a sponsor che hanno esercizi pubblici, tutti i fans potranno approfittare dell’opportunità per toccare con mano l’ambito trofeo e, esibendo la tessera dell’abbonamento alla stagione 2014/15, sfruttare le speciali promozioni che verranno di volta in volta appositamente allestite. Questo il calendario di massima del “Tour della Coppa”; gli appuntamenti corredati di orario sono aperti al pubblico. Aggiornamenti ed ulteriore date verranno comunicati giorno per giorno sui social network di Trentino Volley:

Mercoledì 27 maggio
Cavit a Ravina
Livio Catering a Trento
Tecnoelettronica a Trento
Grafiche Esperia a Lavis
Pizzorante Groff di via Fermi a Trento (dalle 17 alle 18.30 – spazio aperto ai tifosi)
Giovedì 28 maggio

Salumeria Belli di Sopramonte
Menz & Gasser, stabilimento di Novaledo
Venerdì 29 maggio
Sorelle Ramonda, punto vendita del Top Center di Trento in via Brennero (dalle 10.30 alle 12.30 – spazio aperto ai tifosi)
Forsterbrau di via Oss Mazzurana a Trento (dalle 13 alle 14.30 – spazio aperto ai tifosi)
Bar Pasi di Piazza Pasi di Trento (dalle 18.00 alle 20.30 – spazio aperto ai tifosi)
Mercoledì 3 giugno
Banca Popolare del Trentino a Trento
Volksbank a Trento
Mediocredito a Trento
Banca di Trento e Bolzano a Trento
Hotel Everest a Trento
Giovedì 4 giugno

Dorigoni Auto a Trento
Trentingrana a Segno di Taio
Venerdì 5 giugno
Brennercom a Bolzano
Forst a Merano
Lunedì 8 giugno
Diatec Cles a Cles

comments powered by Disqus