Playoff, la Delta a Milano affronta Casa Italia

Da domani sera si ripartirà da zero. L’esaltante stagione della Delta Informatica Trentino, quarta in regular season all’esordio assoluto nel campionato di A2 femminile, fa già parte del passato.
 
Sarà il Centro Pavesi di Milano il teatro del debutto nel tabellone playoff delle gialloblù, impegnate nella gara d’andata dei quarti di finale contro il Club Italia (fischio d’inizio alle 20.30).
 
La partita di domani sera sarà un ramake della recente sfida di regular season andata in scena mercoledì scorso, vinta dalle trentine in quattro parziali. Per la formazione di Marco Gazzotti un impegno particolarmente probante, contro una squadra di talento, che nel corso della stagione, pur accusando alti e bassi classici delle formazioni così giovani, ha mostrato potenzialità importanti, riuscendo a mettere in difficoltà anche le compagini più quotate del girone.
 
Il match di ritorno si giocherà domenica al Sanbàpolis (alle 18): in caso di una vittoria a testa con lo stesso punteggio, a stabilire la squadra che accederà le semifinali sarà il golden set di spareggio al quindici, che le trentine potranno giocare in casa grazie al miglior piazzamento ottenuto in regular season.

comments powered by Disqus