Babbo Natale Ronaldo, orologio Bulgari ai compagni

Regalo di Natale anticipato per i giocatori del Real Madrid che hanno ricevuto in dono dal loro compagno di squadra Cristiano Ronaldo un orologio di Bulgari del valore di 8.200 euro. Per chi guadagna oltre 50 milioni l'anno tra ingaggio e brand pubblicitari è certamente una bazzecola, ma CR7 ha voluto in questo modo ringraziare tutti i suoi compagni 'merenguè che lo hanno aiutato a vincere nel 2014 Pallone d'Oro e Scarpa d'Oro, oltre all'agognata "Decima" che, con tutta probabilità, gli frutterà anche il terzo titolo di "migliore giocatore del mondo" il prossimo 12 gennaio a Zurigo.

A svelare il lussuoso regalo, fa sapere 'AS', è stato il suo compagno di squadra Alvaro Arbeloa che ha postato in rete le foto del graditissimo dono. Il difensore spagnolo ha, via twitter, pubblicato una serie di foto scattate durante il viaggio della squadra verso Almeria, dove le "merengue" saranno impegnate stasera nell'anticipo della 15a giornata di Liga. Ciascun orologio ha una dedica personalizzata, con sul retro l'incisione "La Decima - CR7" e il nome del giocatore.

"Cristiano può diventare il migliore di sempre", le parole al miele di un suo grande predecessore al Real, come Raul Gonzales che, riporta il quotidiano iberico rilanciando una sua intervista alla BBC, si lancia in lodi sperticate nei confronti dell'asso portoghese: "In questo momento è sopra tutti, ma se continua a giocare come adesso, potrebbe diventare il migliore di sempre". L'ex leggendaria punta del Real, che ora gioca per il New York Cosmos, ha aggiunto che la sfida a distanza tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi è un po' come quella tra Pelè e Maradona.

comments powered by Disqus