L'Inter dice addio al ritiro a Pinzolo

La stagione 2014-2015 è partita da nemmeno un mese ma l'Inter sembra pensare già addirittura alla prossima estate. Lo fa, purtroppo per il Trentino, dando l'addio al ritiro a Pinzolo. La decisione sembra arrivata qualche giorno fa, come ha riportato la Gazzetta dello Sport, da Washington, durante il meeting organizzato dal presidente Thohir

ritiro inter pinzoloLa stagione 2014-2015 è partita da nemmeno un mese ma l'Inter sembra pensare già addirittura alla prossima estate. Lo fa, purtroppo per il Trentino, dando l'addio al ritiro a Pinzolo.
La decisione sembra arrivata qualche giorno fa, come ha riportato la Gazzetta dello Sport, da Washington, durante il meeting organizzato dal presidente Thohir che ha convocato tutti i componenti dirigenziali: dal ds Ausilio all'ad Bolingbroke, dal dg Fassone al responsabile finanziario Williamson.
Si è discusso di vari argomenti, e tra questi c'è anche il luogo dove si terrà il ritiro nerazzurro nel 2015. Da qui la decisione che non verrà più rinnovato il contratto con il Trentino perché il presidente vuole portare la squadra in Oriente, tra Cina, Australia ed Indonesia per far crescere il brand nerazzurro.
La tournée asiatica della squadra si inserisce a pieno nel piano di marketing voluto da Thohir per la creazione di un marchio forte a livello globale che, per questi motivi, non può escludere un mercato strategico come quello orientale. Un duro colpo per Pinzolo e tutto il Trentino. Anche quest'anno, infatti, il centro sportivo Pineta era stato letteralmente preso d'assalto dai tifosi con oltre 5 mila ingressi registrati ad amichevole ed altrettanti nei weekend.

comments powered by Disqus