Seredova-Buffon, partita "milionaria"

La storia d'amore tra il numero uno della Juventus Gigi Buffon e l'attrice-presentatrice Alena Seredova è finita. Adesso partirà la "partita" giudiziaria per la divisione dei beni. Si preannuncia una bella "sfida". Solo tra i possedimenti di Buffon ci sono ben 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna. E molto altro 

buffonLa storia d'amore tra il numero uno della Juventus Gigi Buffon e l'attrice-presentatrice Alena Seredova è finita. Adesso partirà la "partita" giudiziaria per la divisioni dei beni. Si preannuncia una bella "sfida".

 

Solo tra i possedimenti di Buffon, come scrive Novella 2000, ci sono ben 5 ville nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna.

 

A cui si aggiungono un ristorante in centro a Pistoia, uno stabilimento balneare e un Hotel a quattro stelle a Ronchi di Versilia, una squadra di calcio (la Carrarese) di cui la Seredova è presidente, e una quota di maggioranza nelle aziende di biancheria per la casa Zucchi e Bassetti. Per non parlare di quanto il portiere, numero uno al mondo, incassa sul campo tra stipendio e sponsor, ovvero circa 12,4 milioni di euro all'anno. Insomma un vero Paperon de Paperoni.

comments powered by Disqus