Il 21 giugno torna il «Volley? Mi Piace!»

Torna il «Volley? Mi Piace!». La terza edizione della grande festa della  pallavolo regionale, organizzata dall'Adige in collaborazione la Fipav di Trento e SporTrentino.it, si svolgerà sabato 21 giugno nella ormai  classica cornice del palazzetto dello sport di Volano

volley mi piaceTorna il «Volley? Mi Piace!». La terza edizione della grande festa della  pallavolo regionale, organizzata dall'Adige in collaborazione la Fipav di Trento e SporTrentino.it, si svolgerà sabato 21 giugno nella ormai  classica cornice del palazzetto dello sport di Volano.

 

Per permettere  a tutte le squadre impegnate in finali nazionali giovanili e in  playoff di poter essere presenti, si è deciso di posticipare di  qualche giorno l'evento, che nelle prime due edizioni si era svolto il  primo weekend di giugno. La sede, invece, rimarrà la stessa: vista la  bellezza della struttura lagarina e la grande disponibilità e  collaborazione del Volano Volley, si è deciso che non c'è due senza  tre, e che quindi la festa si svolgerà ancora nel palazzetto alle  porte di Rovereto.


Non cambierà nemmeno la formula: ci saranno le due amichevoli, maschile e femminile, con delle rappresentative di giocatrici e  giocatori trentini di serie C, B e A. Nei prossimi giorni convocheremo  un'atleta e un atleta trentino per ogni squadra di serie C, B2 e B1, più alcune «guest star», ovvero ragazze e ragazzi che hanno giocato  fuori dai confini regionali. Cercheremo, nei limiti del possibile, di  chiamare per le due amichevoli persone che non siano state chiamate  nelle precedenti edizioni. Nei prossimi giorni, inoltre, sveleremo alcune novità sulla formazione delle squadre e su alcune sorprese che  abbiamo in cantiere.


Al termine delle due partite ci sarà la fase di premiazioni. Riceveranno le Coppe della Fipav per le vittorie in campionato e  relative promozioni tutte le formazioni che hanno vinto nella stagione  2013/2014. Poi si passerà ai premi singoli, in gran parte organizzati dall'Adige, per i migliori della serie C e B. Il momento clou sarà  ancora una volta il premio «Semplicemente Ricky», in ricordo di  Riccardo Michela Zucco. Ospiti, sorprese e novità non mancheranno: nei prossimi giorni, con  l'avvicinarsi del 21 giugno, si saprà di più.

comments powered by Disqus