Calavino, V Memorial  Federico Zanella

È' tutto pronto: la classifica dei vincitori è stata stilata, gli ospiti stanno preparando i loro interventi e gli organizzatori non vedono l'ora di salire sul palco per ricordare Federico. La V edizione della serata del portiere, V Memorial Federico Zanella, in calendario sabato alle ore 20.00 presso il teatro comunale di Calavino è ormai alle porte e quest'anno avrà in serbo anche qualche novità

CALAVINO - È' tutto pronto: la classifica dei vincitori è stata stilata, gli ospiti stanno preparando i loro interventi e gli organizzatori non vedono l'ora di salire sul palco per ricordare Federico.
La V edizione della serata del portiere, V Memorial Federico Zanella, in calendario sabato alle ore 20.00 presso il teatro comunale di Calavino è ormai alle porte e quest'anno avrà in serbo anche qualche novità.

 

Gli organizzatori hanno infatti pensato di coinvolgere alcuni elementi di spicco del calcio regionale per parlare in modo diverso e approfondito del ruolo del portiere. Interverranno Luca Piazzi, ds della formazione dell'Alto Adige Sudtirol, Fabrizio Magnabosco, preparatore dei portieri del Mezzocorona, Massimo Macchi, ds del Borgomanero ed infine Marco Melone, allenatore del Trento e prestigioso ex portiere.

 

L'organizzazione della serata con questa nuova veste, pensata per celebrare al meglio la quinta edizione

della manifestazione, è stata possibile grazie al sostegno del quotidiano l'Adige, della Figc, del Comune di Calavino e della Cassa Rurale della Valle dei Laghi, da sempre vicini agli organizzatori. Dopo la premiazione, l'U.S Calavino, altro partner dell'iniziativa, offrirà a tutti il solito abbondante rinfresco al quale si aggiungerà anche un piccolo servizio bar.

 

L'invito a partecipare è quindi esteso a tutti, portieri e non, per riconoscere i meglio numeri 1 della regione e per ricordare insieme un grande amico. 

comments powered by Disqus