Napoli a Dimaro dopo ore in A22

Trecento tifosi hanno atteso l'arrivo del Napoli ieri pomeriggio a Dimaro, in Trentino, dove la squadra di Mazzarri svolgerà la preparazione precampionato sino al 30 luglio quando affronterà la formazione di serie B del Grosseto in amichevole a Rovereto. Raggiungere la Val di Sole non è stato semplice: il charter che trasportava la squadra è atterrato solo a mezzogiorno al Catullo di Verona, proprio nell'ora di punta del traffico del primo grande esodo verso il Brennero. E così anche Hamsik e Inler, neoacquisto dall'Udinese, hanno dovuto sopportare il lungo serpentone che si era creato in autostrada

napoliTRENTO - Trecento tifosi hanno atteso l'arrivo del Napoli ieri pomeriggio a Dimaro, in Trentino, dove la squadra di Mazzarri svolgerà la preparazione precampionato sino al 30 luglio quando affronterà la formazione di serie B del Grosseto in amichevole a Rovereto.
 
Raggiungere la Val di Sole non è stato semplice: il charter che trasportava la squadra è atterrato solo a mezzogiorno al Catullo di Verona, proprio nell'ora di punta del traffico del primo grande esodo verso il Brennero. E così anche Hamsik e Inler, neoacquisto dall'Udinese, hanno dovuto sopportare il lungo serpentone che si era creato in autostrada.
 
Procedendo in coda a passo d'uomo, la squadra è arrivata alla meta alle 15, in notevole ritardo rispetto alla tabella di marcia. Neanche il tempo di disfare le valigie allo Sport Hotel Rosatti e Walter Mazzarri ha dato appuntamento intorno alle 17 per il primo allenamento in Trentino. La presentazione ufficiale della squadra è prevista lunedì sera in Piazza Madonna della Pace. Mercoledì al Teatro Comunale di Dimaro sarà presentato il libro di Enrico Varriale "Napoli 8'e mezzo", ovvero 85 anni di storia d'amore vissuta in azzurro.

comments powered by Disqus