Genitori pagati per andare in vacanza al posto dei figli

Ritornare ventenni e vivere la vacanza esattamente come farebbero i propri figli. L'unico obbligo? Divertirsi, e farlo vedere.

Accade a Rimini dove dal 17 luglio due genitori potranno godere di una settimana di vacanza retribuita nella riviera romagnola grazie al progetto 'Il lavoro più bello del mondo'.  E poiché di 'lavoro' si tratta, viene chiesto ai di testimoniare sui social tutte le attività svolte, raccontarle direttamente, senza filtro, esprimendo liberamente la propria valutazione.

L'obiettivo dichiarato è dimostrare come il divertimento sano non abbia barriere generazionali, ma anzi, sia un modo per coinvolgere ogni membro della famiglia e promuoverne l’unità attraverso l’emozioni e i sorrisi che solo una vacanza sa dare. Il lavoro continuerà poi fino al 15 agosto 2018, e ogni settimana, si alterneranno 6 ragazzi under 30, assunti anche loro per trascorrere le vacanze nella riviera romagnola e raccontarle in piena libertà.

I 'lavoratori' saranno reclutati sui principali siti di cerca lavoro e attraverso i social network, oltre che su www.lavoropiubellodelmondo.com.

'Il lavoro più bello del mondo' è un progetto realizzato in sinergia dalla APT (Promozione Turistica Regione Emilia Romagna), SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento di ballo e di Spettacolo), Confcommercio della Provincia di Rimini e la Black Marketing Guru.

comments powered by Disqus