Mido, 58mila presenze per la moda occhiale

La 48esima edizione di Mido, la più importante manifestazione a livello mondiale dedicata all’eyewear, si è chiusa nei padiglioni di Fiera Milano a Rho con oltre 58 mila presenze di visitatori professionali da tutto il mondo.

La 48esima edizione di Mido, la più importante manifestazione a livello mondiale dedicata all’eyewear, si è chiusa nei padiglioni di Fiera Milano a Rho con oltre 58 mila presenze di visitatori professionali da tutto il mondo. Crescono in modo significativo gli stranieri e si confermano le presenze degli italiani nei tre giorni, facendo segnare alla manifestazione una crescita del 4,9% in termini di presenze totali e del 5% dello spazio espositivo, con un record di 1305 aziende.

«Mido sta all’eyewear come la serata degli Oscar sta al cinema - ha commentato il presidente di Mido Giovanni Vitaloni - Sempre più addetti ai lavori vedono nella nostra manifestazione l’appuntamento principale dell’anno per il settore e la loro presenza, in costante incremento, rivela lo straordinario dinamismo del comparto. Abbiamo accolto i 1.305 espositori in una location che ogni anno diventa sempre più piacevole e di grande appeal: un evento divertente, elegante, in cui fare affari e condividere esperienze con colleghi provenienti da tutto il mondo».

La prossima edizione di Mido è in calendario dal 23 al 25 febbraio 2019 sempre a Fiera Milano a Rho.

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