Le Feste vigiliane cercano volontari per ampliare lo staff

Per l’edizione 2017 delle Feste vigiliane, in programma a Trento dal 22 al 26 giugno, l’ente organizzatore intende ampliare lo staff di volontari che per tradizione collaborano alla manifestazione per il santo patrono della città.

Chi è interessato a partecipare può scaricare il bando di partecipazione dal sito festevigiliane.it e inviarlo entro il 15 aprile.

La collaborazione come volontario prevede una disponibilità minima di 9 giorni su 18, ed è prevista per gli ambiti di assistenza e supporto logistico per allestimenti, assistenza agli eventi, assistenza alle attività espositive e gestione dei punti informativi.

Complessivamente viene richiesta un’attività di collaborazione nel periodo che va dal 16 giugno al 3 luglio.

Inoltre, per mettere in grado i volontari di dare anche informazioni al pubblico sul programma, sarà organizzato un breve corso formativo.

Qualora il numero di candidature pervenute entro il 15 aprile dovesse superare le esigenze di staff, l’organizzazione si riserva la facoltà di selezionare i volontari in base alle proprie necessità, in relazione sia alla disponibilità segnalata, sia alle preferenze espresse di luogo e mansione.

comments powered by Disqus