Il video in slow motion, c'è un Ufo sopra Trento

La prassi è più o meno sempre la stessa: una persona scatta delle fotografie o gira un video, poi riguarda le immagini e nota qualcosa di strano, di inusuale, di misterioso, forse di alieno. È accaduto anche ieri a Trento, più precisamente all'aeroporto Caproni. Valentino ha impostato il proprio iPhone sulla funzione Video e poi su Slow Motion. Ha alzato il telefono e ripreso il passaggio di un elicottero: fin qui tutto normale, ma riguardando il filmato dopo 7 secondi si vede una misteriosa palla luminosa che si muove da destra verso sinistra. Verso la fine del video si nota un altro oggetto, che a un certo punto crea una sorta di schermo di luce (ma questo lo spieghiamo qui sotto con una foto, che ci ha inviato su Facebook Mishel). La cosa piuttosto strana è che l'impostazione al rallentatore dell'iPhone dovrebbe appunto rallentare il movimento di tutto quello che si trova all'interno dell'inquadratura. Ma, in questo caso, l'elicottero è stato rallentato mentre l'oggetto ha continuato a viaggiare a grande velocità, seguendo uno strano percorso.

Illusione ottica o gioco di luce sarà la risposta a questo filmato di chi non crede negli Ufo. Per gli altri, invece, il video rappresenta l'ennesima conferma: ci sono altre forme di vita nell'universo oltre all'uomo.

IL VIDEO

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"257476","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

 

LA SPIEGAZIONE DEL SECONDO OGGETTO

[[{"type":"media","view_mode":"media_large","fid":"257741","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"480","width":"426"}}]]

comments powered by Disqus