L'iniziativa dell'Adige: inviateci le foto dei vostri presepi

Simboli autentici e tradizionali del Natale, i presepi sono presenti in tutte (o quasi) le nostre case, ma anche nelle piazze e nelle chiese. Che siano piccoli o grandi, artigianali o artistici, per chi li fa rappresentano un motivo di orgoglio. Ecco perché ci piacerebbe, con l’aiuto dei lettori, raccogliere una vasta photogallery con i presepi del Trentino, sia quelli “ufficiali”, ovvero posizionati nelle piazze e nelle chiese, sia quelli privati, ovvero quelli che ognuno costruisce a casa sua, sotto l’albero o su un tavolino, sul terrazzo o in salotto.
Potete inviarci una foto mandandoci una email a internet@ladige.it, specificando, se volete, il vostro nome e dove vivete. Oppure potrete usare il nostro canale WhatsApp (349.9116107), il nostro profilo Facebook o Twitter (@giornaleladige).
Noi raccoglieremo tutte le immagini in una apposita photogallery e pubblicheremo le più belle, curiose e significative anche sul giornale.
Non vi resta che preparare la macchina fotografica o il telefonino, usare un po’ di fantasia e scattare: se il Natale è condivisione non vediamo l’ora di condividere con tutti i nostri lettori i vostri presepi.

comments powered by Disqus