La Woodstock di Mandrea, quattro giorni di musica

Sessantacinque ore di musica, dal rock al dubstep, dal reggae all'hip hop. Si apre oggi la seconda edizione di Mandstock festival: sound accattivante, cultura, climbing, skate e artisti di strada animeranno Mandrea, il piccolo altipiano sulle colline che circondano Arco. La bellissima location, in una vasta radura naturale a pochi chilometri dal lago di Garda, ospiterà come l'anno scorso decine di gruppi che, sulle scie della mitica Woodstock, proporranno su tre palchi e sulla sound system area, musica di vari generi per tutti i quattro pomeriggi, sere e nottate

Sessantacinque ore di musica, dal rock al dubstep, dal reggae all'hip hop. Si apre oggi la seconda edizione di Mandstock festival: sound accattivante, cultura, climbing, skate e artisti di strada animeranno Mandrea, il piccolo altipiano sulle colline che circondano Arco.
La bellissima location, in una vasta radura naturale a pochi chilometri dal lago di Garda, ospiterà come l'anno scorso decine di gruppi che, sulle scie della mitica Woodstock, proporranno su tre palchi e sulla sound system area, musica di vari generi per tutti i quattro pomeriggi, sere e nottate. Mandstock mescola musica, sport, natura e molte altre forme di arte: c'è una zona climbing, verranno proposti corsi di yoga e shiatsu, giocolieri, workshops, attività per i bambini e una rampa per esibizioni di skateboarders.
Ci saranno anche un'ampio campeggio e uno spazio dedicato alle colorate bancarelle con prodotti di artigianato e stand informativi. Fornito di bar e ristoranti gestiti da produttori locali e uno completamente gestito dal famoso Harrison pub di Londra con un palco e concerti acustici con gruppi gipsy, balkan e folk briannici. L'area sound system sarà gestita da Radio fontani sound system, con il primo impianto autocostruito del Trentino, nel vero stile sound system, proporrà roots reggae e dub wise. Si alterneranno alla control tower 48 roots, la svolta, Kunta kinte e Radio fontani. Il Tribal junction stage, cioè il secondo palco, proporrà musica a 360 gradi, dall'hip hop al country passando per il dubstep e il rock alternativo. Su questo palco artisti del calibro di Ares Adami, Hell spet country band, Mainfelt, the Free mind.
Sul main stage, in mezzo a un'anfiteatro naturale, ci sarà una line up straordinario, con gruppi come Israel vibration (reggae band giamaicana attiva dai tempi di Bob Marley), Will White (membro fondatore dei Propellerheads), The Banyans, Anima Caribe, Sisyphos, Ras Melody e molti altri ancora. È previsto un bus navetta che passerà diverse volte al giorno da Arco, Riva del Garda e Torbole, il quale, potrà essere utilizzato per raggiungere il festival e come navetta per chi farà la spola tra Mandrea e il lago. Presenti anche un'area per i bambini con animatori. Si comincia giovedi alle 14 e si conclude domenica sera. Info: www.mandstockfestival.com

comments powered by Disqus