Salta al contenuto principale

In auto aveva 15 kg di cocaina

Arrestato al casello di Peschiera

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Più di 15 chili di cocaina sono stati sequestrati dalla polizia stradale di Verona che ha arrestato un marocchino di 44 anni.

L’uomo, incensurato, residente a Cerro al Lambro (Milano), è stato fermato con la sua auto da una pattuglia della polstrada nei pressi del casello di Peschiera del Garda (Verona), sull’autostrada Milano-Venezia.

dopo un normale controllo su un’auto. Gli agenti si sono insospettiti dalle risposte evasive e contraddittorie dell’uomo, oltre che da un navigatore satellitare olandese su una macchina non dei Paesi Bassi. Così sono scattati controlli più accurati e dentro il sedile dell’auto erano nascosta la droga, divisa in confezioni: cocaina purissima che tagliate e lavorata secondo le regole del mercato dello spaccio sarebbero potuti diventare addirittura 50 chili.

Il valore complessivo della cocaina si stima sui quattro milioni di euro, ha reso noto la polizia stradale di Verona, si tratta di uno dei più grandi sequestri di cocaina degli ultimi anni.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy