Le scuse di Gianni Morandi per il suo post su Facebook

Piange sul latte versato, Gianni Morandi. Ultimamente l’eterno ragazzino della canzone italiana passa molto tempo sui social network. Passa il tempo a postare e poi a scusarsi per il post. Era accaduto in settembre, quando si era fatto immortalare durante la spesa domenicale in un supermarket. Poco dopo sono arrivate le scuse ai lavoratori del settore (e in maniera indiretta ai sindacati, che si oppongono al lavoro domenicale).

Adesso si scusa per la mancanza di delicatezza verso le vittime del maltempo sul Gran Sasso. «La situazione nel Centro Italia è drammatica, paura, terremoto, neve, freddo, vittime - scrive - E pensare che stamattina, con molta superficialità, ho postato sulla mia pagina una foto con un commento veramente stupido, senza pensare a quelle persone che stanno vivendo giorni terribili».

Morandi fa ammenda su Facebook dopo che in mattinata aveva pubblicato una sua foto in palestra accompagnata dal post: «Volendo si può correre anche sul tapis roulant, in palestra, quando fuori c’è troppo vento o troppo freddo...».

“Chiedo scusa a tutti...» scrive nel post successivo accanto a una foto dei soccorsi dei vigili del fuoco a Rigopiano.

 

Il primo post:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1534906","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"610","width":"714"}}]]

 

Il secondo post:

 

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1534916","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"775","width":"714"}}]]

 

 

comments powered by Disqus