Nel programma di Floris lo scandalo dei vitalizi

Varca i confini regionali lo scandalo dei vitalizi d’oro garantiti ai consiglieri e agli ex consiglieri provinciali. Della questione si è infatti occupata la trasmissione televisiva «Dimartedì», condotta da Giovanni Floris su «La7». A spiegare il tema degli anticipi d’oro incassati dagli ex consiglieri, e solo in parte e da pochi restituiti, è stata Luisa Maria Patruno, cronista politica del nostro giornale, intervistata dalla troupe di Floris nella sede dell’Adige

Varca i confini regionali lo scandalo dei vitalizi d’oro garantiti ai consiglieri e agli ex consiglieri provinciali. Della questione si è infatti occupata la trasmissione televisiva «Dimartedì», condotta da Giovanni Floris su «La7».

 

La7 sui vitalizi

 

A spiegare il tema degli anticipi d’oro incassati dagli ex consiglieri, e solo in parte e da pochi restituiti, è stata Luisa Maria Patruno, cronista politica del nostro giornale (nella foto a destra durante le riprese), intervistata dalla troupe di Floris nella sede dell’Adige.

 

Luisa Patruno intervistata per La7

 

Nel servizio anche un’intervista all’ex consigliere Claudio Taverna, che ha spiegato perché farà ricorso contro la nuova legge che impone la restituzione di parte dei soldi già incassati.

 

Il servizio sui vitalizi regionali è visibile anche in streaming (al minuto 1:47:22).

comments powered by Disqus