Salta al contenuto principale

Dolomiti Energia riapre gli sportelli

ma invita a preferire Web e telefono

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Da mercoledì 3 giugno riaprono al pubblico gli sportelli di Dolomiti Energia, attuando i vari protocolli di sicurezza previsti.

Per questo, spiega una nota, ci sono nuove regole per l’accesso ai servizi: per evitare assembramenti si potrà recarsi agli sportelli solo prenotando prima un appuntamento sul sito aziendale o chiamando il numero verde 800 90 12 21, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.

Anche per i clienti serviti nel mercato di maggior tutela con il marchio Trenta sarà necessario prenotare l’accesso al numero verde dedicato 800 90 13 30, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16 e, solo per lo sportello di Pergine Valsugana, il numero 0461 1611099 attivo dalle 8 alle 12, dal lunedì al venerdì.

La prenotazione darà la possibilità di entrare a una sola persona per appuntamento, sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani.

I clienti sono tuttavia invitati a privilegiare quando possibile i canali di contatto telefonici e online, che permettono di fare tutte le operazioni commerciali comodamente da casa.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy