Salta al contenuto principale

Dolomiti Energia proroga

lo stop alle tariffe biorarie

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Dolomiti Energia ha deciso di prorogare anche per il mese di maggio la sospensione delle tariffe biorarie e applicare in tutta Italia, per i propri clienti residenziali sul mercato libero, le più convenienti tariffe notturne, per tutte le 24 ore. Anche i 109.000 clienti trentini interessati non dovranno fare nulla per beneficiare di questa opportunità, Dolomiti Energia applicherà questa modalità in automatico.

L’iniziativa - si legge in una nota della società - varrà grazie a questa proroga oltre che per le fatture soggette a tariffazione bioraria dei mesi di marzo e aprile, anche per quella di maggio 2020 e permetterà alle famiglie di mitigare i costi dovuti ai maggiori consumi diurni generati dalla permanenza obbligata in casa e di tutelarle rispetto alla difficile situazione economica generata dalla pandemia.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy