Salta al contenuto principale

Ferrero, nuovo shopping Usa

Vuole snack e biscotti Kellogg

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 22 secondi

La Ferrero punta alla linea di biscotti e degli snack della Kellogg e, oltre alle americane Hostess Brands e B&G Foods, avrebbe già avanzato la sua offerta. Il valore dell’operazione dovrebbe aggirarsi su una cifra di 1,5 miliardi di dollari. Lo riporta la Cnbc.

Kellogg aveva annunciato l’intenzione di vendere i suoi marchi che producono biscotti lo scorso anno.

Continua, dunque, lo shopping «dolce» di Ferrero negli Usa, dopo l'acquisizione dei dolci Nestlè.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy