Iniziative / Il concorso

Leggi&Vinci con l’Adige: cerca la lettera e vinci favolosi premi

Scatta il nostro nuovo concorso. In palio ogni settimana un buono volo SkyAlps da 400 euro e dieci buoni spesa Despar da 100 euro cadauno

TRENTO. “Leggi & Vinci” con l’Adige è il nostro nuovo concorso con un montepremi di 10.000 euro in buoni spesa e buoni volo.

Ci saranno cinque settimane di gioco con altrettante parole da scoprire. Tutte le parole saranno composte da 7 lettere che saranno disseminate nel quotidiano e nei suoi allegati settimanali, una per ogni giorno. Come si gioca? Facile! Seguite il coniglietto portafortuna e leggete l’Adige ed i suoi allegati, Monitor e Economia&Innovazione.

Partecipare e vincere è facilissimo: a partire da venerdì 25 febbraio, tutti i giorni all’interno delle pagine dell’Adige - inserti compresi - sarà «nascosta» una lettera alfabetica e così sarà per i sei giorni successivi.

Le sette lettere ritagliate nei sette giorni di gioco dovranno essere incollate sulla cartolina, compilata in tutte le sue parti. Quindi affrancata dovrà essere spedita a L’ADIGE Via Missioni Africane 17 – Trento. Il gioco è fatto! Parteciperete alla prima estrazione dei fantastici premi.

Cosa si vince?

Ogni settimana si potrà vincere un buono volo SkyAlps del valore di 400 euro e 10 buoni spesa Despar del valore di 100 euro cadauno.

Ogni settimana quindi un fortunato vincitore potrà scegliere una destinazione tra Berlino, Düsseldorf, Amburgo o Londra con partenza da Bolzano, mentre 10 vincitori si aggiudicheranno un buono spesa di 100 Euro da consumare nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar.

Per finire il 14 aprile avremo anche la super estrazione dei premi finali alla quale parteciperanno tutte le cartoline pervenute nelle cinque settimane di gioco, dove in palio ci saranno due buoni volo SkyAlps da 1.000 euro l’uno e un buono spesa da 1.000 euro Despar.

Possono partecipare tutti i nostri lettori, gli abbonati e gli abbonati digitali. Chi legge il quotidiano digitale dovrà cercare la lettera digitale, una volta trovata basterà “cliccarci” sopra e così la letterina verrà inserita nella speciale cartolina digitale che si trova nella sezione iniziative nell’App dedicata; una volta completata la parola di sette lettere, con un clic la cartolina digitale verrà inviata per l’estrazione settimanale.

Le estrazioni saranno ben 5 per cinque settimane di gioco e ci sarà, come già detto, un’estrazione finale con 3 super premi.

Cercate sempre il coniglietto portafortuna che vi indicherà dove trovare la lettera e ricordate, ogni giorno una lettera a partire da venerdì 25 febbraio su l’Adige, al sabato su Monitor e al giovedì su Economia&Innovazione.

Leggi & Vinci con l’Adige e buona fortuna!

comments powered by Disqus