Salta al contenuto principale

Se non vai a teatro

EstroTeatro viene a casa

e va in scena da te

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 57 secondi

EstroTeatro propone spettacoli in giardini privati, appartamenti e spazi condominiali e porta il teatro direttamente a casa. Con il progetto “Teatro in giardino”, in collaborazione con il Teatro di Villazzano e la compagnia TeatroE, gli spettacoli vengono portati gratuitamente a casa, sia in giardino che in appartamento.

“Teatro in Giardino” - viene spiegato - è un’iniziativa che mira a raggiungere il pubblico, grande e piccino, senza farlo scomodare dalla propria abitazione, vuole creare un momento di cultura e socialità all’interno di un quartiere o di un condominio con la sola regola di mantenere le distanze: «EstroTeatro vi invita a mettere a disposizione lo spazio e insieme valuteremo l’attività che più si addice alle vostre esigenze per coinvolgere al meglio famiglie dello stesso quartiere, i vicini, amici, conoscenti, parenti e chiunque abbia voglia di assistere all’evento».

EstroTeatro (nella foto una scena di “Confusioni”) mette a disposizione 10 rappresentazioni proponendo spettacolo teatrale per bambini o per adulti; lettura per bambini e lettura per adulti, fra il 1° luglio e il 31 agosto 2020 compatibilmente con gli impegni della compagnia, in orario pomeridiano o serale. Per informazioni si può scrivere a info@estroteatro.it.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy