Aperte le iscrizioni a «Play! You Music»

Aperte le iscrizioni a «Play! You Music»

Si sono aperte le iscrizioni, con scadenza fissata entro e non oltre la mezzanotte del 2 agosto, per il contest Play! Your Music organizzato dall'associazione Occhi Futuri - Giovani di Cles , in collaborazione con la Provincia di Trento, il Piano di Zona «Fuori dal Comune», l'associazione Street Music di Rovereto e la Pro Loco di Cles. Un concorso rivolto ai cantautori e solisti trentini e a gruppi che abbiano almeno un componente trentino, che ha come primo obiettivo quello di promuovere, attraverso una serie di appuntamenti live, la musica inedita e cantautorale in val di Non e diventare una bella occasione per presentare le proprie creazioni ad un pubblico variegato ed a una giuria di qualità.

Sono tre le categorie in cui si divideranno le band e gli artisti solisti iscritti a «Play! Your Music»: cantautori, solisti e gruppi che suonano cover, band che presentano inediti e cantautori (singoli o coppie) che hanno un repertorio di inediti. Dopo una prima fase di preselezione, iniziata lo scorso 20 giugno e che si concluderà, come evidenziato il 2 agosto, i gruppi selezionati verranno invitati a suonare sui palchi più in vista della val di Non: una giuria valuterà le loro esibizioni e premierà il miglior gruppo della serata con il «Pass» di accesso alla finalissima che si terrà a Cles il prossimo ottobre. 

Tutti i finalisti si esibiranno davanti ad una giuria di qualità, il pubblico potrà esprimere la sua preferenza e per ogni categoria verrà decretato il vincitore del premio «Play! Your Music 2015». Inoltre, grazie alla collaborazione con il Fly Music di Mattarello, uno dei principali negozi di articoli musicali del Trentino, ogni vincitore riceverà un buono acquisto del valore di 1000 euro, per strumenti o attrezzature musicali. Tutte le informazioni e i dettagli su «Play! Your Music» si possono trovare sulla pagina ufficiale del contest al questo indirizzo e si può inviare il modulo d'iscrizione e tutto il materiale allegato richiesto a questa email

comments powered by Disqus