Sardagna: domani inaugurazione per il « bistrot sportivo» Trento Alta

Si parte: domani sera, dalle 18, i tappi inizieranno a saltare dalle bottiglie, i bicchieri si riempiranno e la cucina inizierà a sfornare i piatti. Dopo qualche mese di attesa il bistrot «Trento Alta» verrà inaugurato: il locale si trova a Sardagna, a pochi metri dalla stazione d’arrivo delle funivia, e rappresenta un’interessante scommessa imprenditoriale per ridare vita a un’area tanto bella e accessibile quanto, negli ultimi decenni, in parte dimenticata.

Se il pubblico ha messo mano con un terrazza panoramica e un anfiteatro, il privato, ovvero Silvana Degasperi e il marito Roberto Filippi, ha creato un locale dalle mille sfaccettature: un luogo ideale per un aperitivo o un pasto, ma anche per feste di laurea e ricevimenti, senza dimenticare l’aspetto sportivo, visti il campo da calcio a 5 in sintetico e quello di beach volley e gli spogliatoi. Grazie alla funivia il bistrot sarà raggiungibile in pochi minuti. Il brindisi per dare il via alla nuova avventura è previsto dalle 18 alle 20, prima della musica degli AfterClap Acoustic Duo.

Per chi arriva in macchina ci sarà il parcheggio, mentre in funivia corse ogni 15 minuti dalle 18 alle 20.30 e ogni 30 dalle 20.30 alle 22.30. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato.

comments powered by Disqus