Imposta prima casa,  sospeso invio acconto

Il Comune di Trento ha sospeso la stampa e l'invio dei modelli di pagamento precompilati dell'Imu relativi all'abitazione principale, "in attesa di imminenti decisioni governative". La decisione è stata presa - dice una nota - dopo le dichiarazioni di ieri del presidente del Consiglio, Enrico Letta 

imu tasseTRENTO - Il Comune di Trento ha sospeso la stampa e l'invio dei modelli di pagamento precompilati dell'Imu relativi all'abitazione principale, "in attesa di imminenti decisioni governative".

 

La decisione è stata presa - dice una nota - dopo le dichiarazioni di ieri del presidente del Consiglio, Enrico Letta. Il Comune di Trento precisa che "ogni concreta decisione in materia dovrà essere presa dal nuovo governo attraverso un decreto-legge di imminente adozione".

 

La misura a Trento interesserà circa 35.000 contribuenti. Per avere notizie certe e tempestive, il Comune di Trento invita i contribuenti a inviare il proprio recapito di posta elettronica all'indirizzo mail imu@mobile.comune.trento.it. Il Comune provvederà ad informare tutti gli iscritti nella lista ImuP delle novità che verranno decise dallo Stato. 

comments powered by Disqus