C'è la crisi, prezzi fermi  per gli skipass a Folgarida

Rimangono invariati i prezzi per gli skipass della prossima stagione invernale. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione di Funivie Folgarida Marilleva spa. «Questo» spiega il direttore generale della società Cristian Gasperi «anche per andare incontro alle esigenze avanzate dal settore ricettivo di fronte al momento di crisi»

FOLGARIDA__282620.jpgFOLGARIDA - Rimangono invariati i prezzi per gli skipass della prossima stagione invernale. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione di Funivie Folgarida Marilleva spa. «Questo» spiega il direttore generale della società Cristian Gasperi «anche per andare incontro alle esigenze avanzate dal settore ricettivo di fronte al momento di crisi».

 

In sostanza l'inverno 2013-2014 vedrà l'emissione del biglietto di area - Folgarida e Marilleva, quindi - e di quello legato alle soluzioni con Pejo agli stessi costi di quest'anno, mentre l'abbonamento per la nuova Skiarea, nata con Campiglio e Pinzolo, eredita gli importi del Superskirama 2012-2013. Lo skipass, che consente di sciare sulle otto località del circuito, invece subisce un aumento del 4 per cento come concordato dal tavolo tecnico degli impiantisti.

comments powered by Disqus