Fai della Paganella  in Dolomiti Energia

Formalizzato oggi l'accordo con cui il Comune di Fai della Paganella conferisce il ramo d'azienda dell'Azienda elettrica comunale relativo al servizio di distribuzione di energia elettrica in Set Distribuzione, la società del Gruppo Dolomiti Energia. Il Comune di Fai ha siglato, per quanto riguardo la gestione delle attività di vendita, anche un'intesa con Trenta spa nella quale viene stabilito il passaggio dei circa mille clienti serviti sul territorio comunale da Trenta

energia_el_7675252.jpgTRENTO - Formalizzato oggi l'accordo con cui il Comune di Fai della Paganella conferisce il ramo d'azienda dell'Azienda elettrica comunale relativo al servizio di distribuzione di energia elettrica in Set Distribuzione, la società del Gruppo Dolomiti Energia, distributrice di energia elettrica in Trentino.

 

L'intesa prevede che il Comune di Fai della Paganella diventi azionista di Set Distribuzione. Oltre all'accordo riguardante il servizio di distribuzione, il Comune di Fai ha siglato, per quanto riguardo la gestione delle attività di vendita, un'intesa con Trenta spa nella quale viene stabilito il passaggio dei circa mille clienti serviti sul territorio comunale a Trenta. La società di via Fersina curerà tutti i rapporti commerciali, dalla gestione dei contratti di attivazione al sistema di bollettazione. Gli accordi - informa Dolomiti Energia - avranno efficacia dal primo gennaio. 

comments powered by Disqus