Spettacoli / Musica

After Clap in concerto a Trento, dal rock internazionale ai miti italiani

Al circolo dei Redicoi Reversi e Policarpi in San Martino, domani, venerdì 29 marzo, in scena il duo composto da Elisa Pisetta alla chitarra e Gianmarco Kier alla voce

TRENTO. Sono gli After Clap i protagonisti del nuovo appuntamento musicale al circolo dei Redicoi Reversi e Policarpi in San Martino venerdì 29 marzo alle 20.30. Si tratta di un live organizzato da Giuseppe “Gius” Marchi, nell'ambito della programmazione del locale curata da Fausto Bonfanti.

Gli After Clap sono un duo con Elisa Pisetta alla chitarra e Gianmarco Kier alla voce. Il repertorio spazia nel rock internazionale ma strizza l'occhio anche alla scena italiana e ai grandi indimenticati classici della musica pop in una chiave acustica personalizzata.

Fra i brani in scaletta classici di Cure, Velvet Underground, Sting, George Michael, Duran Duran, U2, Codplay, Stevie Wonder e Foo Fighters. Sul fronte italiano invece spazio anche a Battisti, Bennato, Gianna Nannini, Nek e Negrita.

I prossimi appuntamenti ai Reversi proposti da Giuseppe "Gius" Marchi saranno quelli del 12 aprile con i Fan Chaabi e del 26 aprile con i Hillbilly Redckness. F. D. S.

 

comments powered by Disqus