Spettacoli / Live

Musica sotto Castel Beseno, poi brasiliana alla Bookique, e garage rock and roll al Circolo Reversi

Musica per tutti i gusti oggi, venerdì 22 marzo, a Trento, ma anche a Besenello. E domani il classico appuntamento con l'Oko di Pergine Valsugana

di Fabio De Santi

TRENTO. Musica per tutti i gusti, oggi in Trentino. Segnaliamo per cominciare l'evento di Pløtegher House in via Castel Beseno, 6, a Besenello. La birreria offre una cena accompagnata da un concerto live offerto dai Blind Jam Factory, composto da Daniele Valle, Aleksandro Bonelli (Bao), Sebatman Catu, Mike Astegher e Fabrizio Mattuzzi. Il gruppo passerà dal jazz/blues al pop/rock, dalla classica all'elettronica. In accompagnamento non mancheranno cibo di qualità e le birre artigianali a partire dalle 19. Per info e prenotazioni chiamare 333 202 5455.

A Trento. Per chi ama le sonorità brrasiliane, da non perdere alle ore 21,30 alla Bookique - in via Torre d'Auguro, alla Predara -  il duo percussioni e voce di Mariany Figuereido. "Brazilian vibes, con la freschezza della bossanova e del samba al calore di Copacabana". Con la voce di Mariany Figuereido e Silvano Marchi.

A pochi passi, ma in un Circolo privato (ingresso con tessera), brani originali accanto a pezzi più classici, fino a chicche ricercate per gli orecchi più fini, tutto all'insegna del ballo scatenato. È questo il menù sonoro dei Jack Graffiti la band scaligera che sarà on stage venerdì 22 marzo alle 21 al Circolo dei Redicoi Reversi e Policarpi in San Martino, a Trento

I Jack Graffiti sono una band garage rock and roll con una line up a quattro che ha in scaletta pezzi come All shock Up, Blue Suede Shoes, Johnny be Good, Wolly Bully, Good Rockin Tonight e Big Fat Mama. 

Sabato 23 marzo poi il classico appuntamento (ore 18) al Bar Oko di Pergine: in scena il trio "Fearless", rock anni 90. Ingresso libero.

Sempre sabato, dalle 21, al Bar Funivia al ponte di San Lorenzo di Trento, un grande evento live con la band "Dirupators". Un duo esplosivo, musica ad alto tasso di emozione. 

 

 

comments powered by Disqus