Spettacolo / La crisi

Angolo gossip, Dagospia lancia l’indiscrezione: «Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati»

Secondo il sito di rumors all’italiana, il rapper milanese pare se ne sia andato di casa domenica. Alla base della rottura, sempre secondo le fonti di Dagospia (non vi sono ancora conferme dei diretti interessati), la mancanza di sostegno di Fedez verso la moglie a fronte dei guai giudiziari

MILANO. Dagospia, sito di colore che racconta le vicende sentimentali dei volti noti italiani e non, ha lanciato la “bomba” mattutina: «SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ». 

Secondo il sito, Fedez pare se ne sia andato di casa domenica senza farvi più ritorno (nei giorni scorsi era oltreoceano per lavoro). 

«La storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi sui suoi affari - così scrive Dagospia - un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo».

Ribadiamo che i diretti interessati non si sono ancora espressi nel merito. 

comments powered by Disqus