Feste / Febbraio

Sabato e domenica è già Carnevale a San Michele all'Adige: il programma con la sfilata dei gruppi storici

La kermesse che dà il via ai festeggiamenti della Piana Rotaliana vedrà Lachè di Romeno, Comitato Carnevale di Varignano, L Grop de le Mascre de Soraga, Pulgenella Castiglionese e Grop de la Méscheres de Délba e Penìa

SAN MICHELE ALL’ADIGE. Sabato 3 e domenica 4 febbraio, tradizione, cultura e coinvolgimento della comunità con il Carnevale di San Michele all'Adige, in collaborazione con il Mets, che dà il via a tutte le altre sfilate mascherate della Piana Rotaliana.

Sabato 3 febbraio - Carnival Party - Grande Festa Mascherata

La festa prenderà il via sabato alle 19.00 con il Carnival Party - Grande Festa Mascherata. L'ingresso è gratuito per tutti gli appassionati del Carnevale.

La serata comincerà con una grigliata alle 19.00, seguita da uno spettacolo di ginnastica ritmica presentato dall'A.S.D. Anima Ritmica alle 20.00.

Dalle 21.15 sul palco si alterneranno gli Una Tantum e DJ MAX Marchi. Nel corso della serata saranno premiate le maschere e i gruppi più creativi.

Domenica 4 febbraio - Grande Sfilata dei Carri e dei Gruppi Allegorici

La domenica sarà dedicata alla tradizionale Grande Sfilata dei Carri e dei Gruppi Allegorici, in programma alle 13.30. Il METS – Museo etnografico trentino San Michele, continuando il suo impegno, ha contribuito attivamente al coordinamento dei gruppi storici: Lachè di Romeno, Comitato Carnevale di Varignano, L Grop de le Mascre de Soraga, Pulgenella Castiglionese e Grop de la Méscheres de Délba e Penìa.

La giornata continuerà con una proposta a base di pasta al ragù per tutti alle 14, seguita da animazione per bambini a cura di Oltre la Festa presso il Palazzetto. All'esterno, DJ EMA intratterrà il pubblico con una ricca selezione musicale.

comments powered by Disqus