Il finale / Appuntamenti

Feste di Capodanno in tante località trentine: in piazza Duomo musica fino alle 2

Tanti artisti si alterneranno sul palco. Dopo l'intermezzo del countdown e degli auguri per il nuovo anno, il dj veronese Andrea Damante farà ballare la piazza al ritmo dei suoi successi. Ci sono eventi anche al Sociale, all'Auditorium, a Rovereto e ad Arco

TRENTO. Trento come tante altre città festeggerà Capodanno con alcuni eventi. Così anche Rovereto e Arco dove si terrà il tradizionale concerto di inizio anno l'1 gennaio. A Trento la grande festa sarà in piazza Duomo con la musica fino alle 2 di notte dell'1 gennaio. Ma l'antipasto sarà lo spettacolo al Teatro Sociale alle 20.30 con i Black Blues Brothers e prima ancora la serata sarà aperta alle 18.30 all'Auditorium Santa Chiara dall'Orchestra Haydn.

In piazza Duomo la notte di Capodanno, a partire dalle ore 21 i cittadini si faranno compagnia con alcuni artisti a cominciare dal dj set di Daniele Battan, seguito alle 21.30 dai Livequeen, cover band molto apprezzata per le coreografie esuberanti e i teatrali cambi d'abito. Con oltre 250 date già in programma in Italia e in Europa, la band ripercorre i grandi successi dei Queen a partire dai loro esordi.

Dopo il tributo alla leggendaria band inglese, alle 22:40 sarà il turno di un'altra cover band, i Back to the Stars. Conosciuti per la fedeltà delle scenografie e in generale per lo stile live simile all'originale, il gruppo riscalderà gli animi dei presenti con le canzoni più celebri dei Coldplay. Dopo l'intermezzo del countdown e degli auguri per il nuovo anno, il dj veronese Andrea Damante farà ballare la piazza al ritmo dei suoi successi. A conclusione dell'evento, altri due dj si esibiranno sul palco inaugurando il nuovo anno: il produttore trentino Blender (reduce da numerose date europee), accompagnato dal talento emergente Valerio Lampis.

A Rovereto invece in piazza Rosmini ci sarà un dj set dalle 22 al countdown per l'arrivo del nuovo anno. Aperta anche la pista del ghiaccio fino alle 2. Ad Arco concerto atteso l'1 gennaio alle 17 al Casinò municipale con l'Orchestra sinfonica delle Alpi. Costo del biglietto 14 euro.

comments powered by Disqus