Musica / L’appuntamento

Una serata ad alta gradazione rock con i Garage Tequila venerdì 29 dicembre ai Reversi in San Martino

I Garage Tequila (qui nella foto di Pietro Cappelletti) sono Nicola Conci (voce e chitarra), Michele Pezzè (chitarra) Stefano Chenetti (basso) e Claudio Vanzetta (batteria)

di Fabio De Santi

TRENTO. Quattro musicisti di lungo corso che hanno assordato generazioni intere, hanno compreso che la loro missione su questa terra non era ancora terminata fra rock, alternative rock, qualche vecchia gloria riportata ai giorni nostri, e un pizzico di sale e limone. Si presentano così i Garage Tequila on stage venerdì 29 dicembre suoneranno al Circolo dei Redicoi Reversi e Policarpi in San Martino a Trento nella serata organizzata da Giuseppe “Gius” Marchi nell’ambito della programmazione curata da Fausto Bonfanti (Inizio ore 21).

I Garage Tequila (qui nella foto di Pietro Cappelletti) sono Nicola Conci (voce e chitarra), Michele Pezzè (chitarra) Stefano Chenetti (basso) e Claudio Vanzetta (batteria). I musicisti, ciascuno impegnato con i propri progetti, hanno deciso a inizio 2020 di voler dar vita a una piccola e rumorosa band, per sbandierare l’effigie del Rock’n’Roll. La set list dei loro concerti attraversa le decadi unendo senza soluzione di continuità i Rolling Stones all’alternative rock del terzo millennio.

 

comments powered by Disqus