Spettacoli / Eventi

Nonna Nunzia torna sul palco e si alterna con... Mario Cagol

Con "Ricominciamo da un sorriso" e "Una nonna di troppo" una maratona di risate che vedrà alternarsi a teatro il popolare attore e la nonna più amata dai trentini, fino alla serata speciale con "Natale in famiglia!", con la straordinaria partecipazione di entrambi

TRENTO. Sarà un dicembre tutto da ridere quello preparato da Mario Cagol, che si appresta ad affrontare una vera e propria maratona a teatro.

Ad affiancarlo, per la verità, reduce da una lunga serie di sold out, ci sarà una vecchia conoscenza, quella "Nonna Nunzia" che ormai è diventata uno dei personaggi più amati dai trentini.

I due spettacoli, "Ricominciamo da un sorriso" e "Una nonna di troppo" si alterneranno sui palchi del Trentino con cadenza serratissima.

Si parte giovedì 14 dicembre, al teatro di Predazzo, con  "Ricominciamo da un sorriso". Il giorno successivo, venerdì 15 dicembre, all'auditorium di Taio tocca a Nonna Nunzia con "Una nonna di troppo".

Sabato 16 dicembre, alla Corte Trap di Caldonazzo alle 16, riecco in scena Mario Cagol, mentre la Nonna si riprende le luci della ribalta giovedì 21 dicembre all'auditorium di Tione.

Venerdì 22 dicembre, al teatro di Villazzano, una serata speciale: “Natale in famiglia!", con la straordinaria partecipazione di entrambi. 

Info per biglietti e prenotazioni su www.mariocagol.com

comments powered by Disqus