Spettacoli / La storia

Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen: "Ora penso solo a dare serenità ai figli"

Il cantante: "È un momento molto delicato, da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor"

ROMA. "Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia. Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me".

Con questo messaggio sui social Tiziano Ferro annuncia ai fan che sta divorziando dal marito Victor Allen con cui è sposato dal 2019. Il cantante, che da qualche tempo vive a Los Angeles, poi aggiunge lasciando trasparire la sua preoccupazione: "In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità".

La coppia ha due figli dall'inizio dell'anno scorso, uno ha poco più di due anni e l'altro quasi tre.

L'arrivo dei bambini in famiglia era avvenuto a febbraio dell'anno scorso, quando i piccoli avevano 9 e 4 mesi. Poi la coppia aveva deciso di togliere subito i riflettori dal loro viso. "Ci prenderemo cura dei nostri figli - avevano fatto sapere - Proteggendoli e custodendone l'intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere "quando", e soprattutto "se", condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E' un diritto insindacabile". Mai i due hanno chiarito se hanno proceduto per adozione o per maternità surrogata. 

comments powered by Disqus