Musica / Eventi

Domenica 24 settembre alla Trentino Music Arena arriva Mr Rain, tutto quello che c’è da sapere

Mr.Rain è in radio con il singolo “La fine del mondo” insieme a Sangiovanni, certificato disco di platino. Il brano, è diventato uno dei brani della colonna sonora dell’estate. Attesa anche per il “Gran Galà Baby Voice”, riservato a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni di età ripartiti in tre categorie (Baby, Junior e Senior) che vorranno provare a cimentarsi con le loro doti artistiche, canore e musicali

TRENTO. Mr.Rain, l’artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti “e “Ipernova”, sul podio del Festival di Sanremo 2023 con il brano ‘Supereroi”, arriva domenica 24 settembre a Trento, alla Trentino Music Arena. Ma non è l’unica novità di fine estate, pronta a scaldare l’arena trentina. Domenica, in occasione del concerto di Mr. Rain si terrà la data zero dell’evento “Ragazzi in Festa” con il contest “Gran Galà Baby Voice”.
 

Arriva a Trento il “Supereroi tour”


Mr. Rain non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo “Supereroi Tour” quest’estate, nelle oltre 20 date in giro per l’Italia, ha riscontrato un enorme successo di pubblico con tante date sold out. Il giovane cantante, che ha scalato tutte le classifiche a partire da Spotify con oltre 20 milioni di streams, è ai vertici di Amazon, Apple e iTunes. “Supereroi”, canzone con cui è arrivato sul podio di Sanremo, è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio; il video ha superato i 12 milioni di visualizzazioni.
 

Ora, Mr.Rain è in radio con il singolo “La fine del mondo” insieme a Sangiovanni, certificato disco di platino. Il brano, è diventato uno dei brani della colonna sonora dell’estate. Il cantante, amato da un pubblico eterogeneo e trasversale, ha anche partecipato e firmato la musica del cortometraggio, contro la sextortion, "A voce nuda", progetto cinematografico scritto da Mattia Lobosco (anche regista) e Niccolò Bottero, che vede nel cast Ginevra Francesconi, Andrea Delogu, Luigi Fedele, Julia Magrone, presentato nei giorni scorsi alla Mostra del Cinema di Venezia.


Una domenica per famiglie e ragazzi con “Ragazzi in festa”: domenica c’è il contest “Gran Galà Baby Voice”


Mr. Rain, domenica 24 settembre alla Trentino Music Arena, sarà a “Ragazzi in festa”, una giornata dedicata al contest “Gran Galà Baby Voice”, riservato a bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni di età ripartiti in tre categorie (Baby, Junior e Senior) che vorranno provare a cimentarsi con le loro doti artistiche, canore e musicali. Lo scopo del contest vuole essere quello di valorizzare le doti creative dei partecipanti quale stimolo verso la conoscenza della professione del musicista. Un impegno che segue la programmazione proposta alla Trentino Music Arena.

Ad organizzare il contest, in accordo con EDG Spettacoli e il Centro Servizi Culturali Santa Chiara, è Nove Eventi, società che organizza contest del calibro di “Una Voce per l’Europa”, “Sanremo Rock”, “Baby Voice”, il “Gran Galà dei Festival”. Ci sarà un premio per tutti i giovani ragazzi concorrenti che oltre a partecipare al contest avranno l’opportunità di poter assistere gratuitamente al concerto di Mr. Rain.

E ora qualche informazione logistica
 

“Ragazzi in Festa” con il contest “Gran Galà Baby Voice” si terrà a partire dalle 15.00. Ingresso 5 euro in cassa o prevendita QUI. I bambini/ragazzi che partecipano al contest entrano gratuitamente. Il concerto di Mr. Rain alla Trentino Music Arena inizierà alle 19.30. Ingresso 5 euro in cassa o prevendita QUI. L’Oktoberfest Trentino. All’interno dell’area sarà presente, con un altro accesso e ingresso, anche l’Oktoberfest Trento, che si terrà dal 15 settembre al 15 ottobre.

comments powered by Disqus